Il regolamento di questo contest è molto semplice,possono inanzittutto iscriversi qualsiasi forum che sia appartenente al circuito forumfree/forumcommunity/blogfree. Le iscrizioni cominceranno dal 1 Ottobree termineranno il 15 Ottobre alle ore 22.00. Terremo le iscrizioni aperte solamente fino a quando non avremmo raggiunto il numero di 10 forum iscritti. Lo scopo del contest è uppare il più possibile il proprio forum partecipante,l'importante è che lasciate passare 20 secondi da ogni up effettuato. Possono uppare qualsiasi utente anche coloro che non sono iscritti al nostro forum. Una volta terminate le iscrizioni apriremo un topic per ogni forum partecipante.
I premi in palio sono i seguenti:
1° Classificato Logo + targhette e "accessori" per il proprio forum + premio speciale in caso che il forum arrivi ad un numero di 600 up 2° Classsificato:Aiuto di 2 voti per ogni contest up dove partecipante è il vostro forum oppure un set di 10 banner a vostra scelta di dimensione + premio speciale in caso che il forum arrivi ad un numero di 400 up 3° Classificato Un set di 5 banner a vostra scelta di dimensione + premio speciale in caso che il forum arrivi ad un numero di 300 up
cause you know we're not the same.oh we're not the same the friends who stuck together, we wrote our names in blood but i guess you can't accept that the change is good,it's good. I g n o r a n c e is your new best friend bitch,Hayley Williams is mine!
Group: Member Posts: 3398 Location: palazzo argentato
Status:
......Come si svolgerà?.....
Non appena tutti i numeri verrano prenotati, procederemo con l'estrazione che faremo servendoci di questo sito di generazione casuale di numeri, quindi nessuna preferenza... Essendo due forum che prenotano un numero saranno entrambe vincitori!! quindi facendo i conti ci saranno ben 6 vincitori!!
.....Quali saranno i premi?......
PREMI: Award e Gemelalggio O Affiliazione con il nostro forum, poi potrete scegliere (in base a come vi classificherete): - Banner 88x31 esposto in bacheca per 20 giorni o; - La possibilità di fare spam in tag per 4 giorni o; - 3 voti ad un contest che partecipate o; - 6 up ad un contest che partecipate o; - Spam in 10 forum o; - 2 banner 88x31 o; - 2 banner 200x50 o; - 2 banner 63×56 o; - 2 banner 88x15 o;
Il vincitore del "War up contest"avrà: - Award + - Gemellaggio + - Esposizione banner 88x15 per 20 giorni in home + - Set di 4 banner dimensione a piacere + - 4 voti o 4 up ad un contest che partecipate+ - Spam in 10 forum.
per il secondo classificato: - Affiliazione; - Award; - Banner 88x31 esposto in bacheca per 10 giorni; - Spam in 5 forum; - Set di 2 banner dimensione a piacere - 3 voti o 3 up ad un contest a cui partecipate.
per il terzo classificato: - Affiliazione; - Award; - Banner 88x31 esposto in bacheca per 5 giorni; - Spam in 3 forum; - Set di 1 banner dimensione a piacere - 2 voti o 2 up ad un contest a cui partecipate.
Premio di consolazione: - Spam in 2 forum; - un voto ad un contest che partecipate.[/SPOILER]
"Smettero di amarti solo quando un pittore sordo riuscira a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere sul pavimento di cristallo di un castello che nn esiste"
Group: Member Posts: 2160 Location: Il lampione sotto casa tua *__*
Status:
In occasione della nuova grafica tutta dedicata al passato, l'Hogwarts Accademy organizza ben tre contest, ognuno con un tema diverso e per tutti i gusti.
I premi sono moltissimi, e se vi iscrivete all'offerta "Old Version", valida solo per i tre contest attuali, guadagnerete vantaggi per i contest e più possibilità di vittoria!
Ecco a voi le mie discussioni idiote ed insensate intelligenti con il Manu (_Spike_) ù.ù
CITAZIONE
Manu: Se vex, digievolvesse rosavexiss passerebbe dal livello intermedio a quello campione, ma poi tornerebbe vex. Mentre se vex si evolvesse in rosavexis resterebbe per sempre rosavexis. Io: Ma ti rendi conto delle minchiate che stai sparando? xD
Io sono la carcerata e la mia carceriera..chiusa in me stessa, condannata forse per sempre, la mia mente ha rinchiuso la mia anima in un labirinto distorto dal quale non so uscire. Forse non c'è cura, forse la mia cura sono io....
L’Everything You Like forum vi invita a partecipare alla lotteria EuroMillions!
Potrete scegliere tra 50 numeri principali + 9 numeri stella!
> 5 vincitori finali!
..cliccate sull’immagine per saperne di più..
..iscrizioni aperte fino a giovedì 31 dicembre..
Abby: è l’ultima versione Gibbs, 160 giga!! Ci puoi scaricare 40000 canzoni! Gibbs: ne ascolto solo cinque Abby Abby: cinque…mila!! Gibbs: no, CINQUE!!!! Abby: Gibbs, devi allargare i tuoi orizzonti… posso scaricarti un po’ della mia musica…